Ecco come si fa


23.08.2019

Desiderate utilizzare i vostri panni in microfibra con la massima efficienza possibile? Qui vi illustriamo una tecnica di piegatura ottimale che vi permetterà di ottenere il massimo in termini di resa superfici e pulizia. La tecnica consiste nel piegare 2 volte per sfruttare 8 porzioni di panno per la pulizia.

Fase 1
Piegare 2 volte: Piegare il panno una volta a metà e ripetere l’operazione una seconda volta facendolo diventare un quadrato. In questo modo otterrete otto porzioni di superficie di panno di egual misura che potrete utilizzare una dopo l’altra.

Fase 2
Inumidire: applicare poca schiuma o nebulizzare poco detergente sul lato del panno che si desidera utilizzare. Pulire la superficie con il lato del panno inumidito.

Fase 3
Cambio del lato: se necessario, cambiare lato del panno. A tale scopo rivoltare il lato del panno verso l’interno con il dito medio.

Fase 4
Quando sono state utilizzate tutte le otto porzioni di panno o se si deve pulire una nuova unità (camera, toilette, ecc.), utilizzare un panno nuovo. Il panno usato deve ora essere destinato al lavaggio e non deve più essere messo a contatto con la soluzione pulente o sciacquato nel secchio.

Le istruzioni dettagliate per la piegatura sono disponibili qui IT_Microfaser

Vantaggi di questa semplice tecnica di piegatura:

  • Grazie a questa speciale tecnica di piegatura, ogni porzione del panno viene utilizzata una sola volta.
  • Le otto porzioni di panno pulite permettono di sfruttare in modo efficace la capacità pulente del panno.
  • Passando da una porzione all’altra e sostituendo infine il panno, si evita la diffusione di germi.
  • La tecnica di piegatura è adatta per ogni tipo di panno per la pulizia (microfibra, fibre miste, panno non tessuto)
Qualsiasi domanda?
0848 / 81 81 81

richiedere la richiamata di uno specialista