Nuove caratteristiche che semplificano il lavoro


09.12.2021

È disponibile sul mercato dal 2019 ed è già diventata un aiuto per la pulizia irrinunciabile per moltissime e moltissimi clienti in tutto il mondo: si tratta della macchina lavasciuga Discomatic Bolero. Discomatic Bolero è apprezzata soprattutto per i suoi due serbatoi intercambiabili, che permettono di passare in un batter d’occhio da un campo di applicazione all’altro.

Gli sviluppatori Wetrok hanno ora ulteriormente ottimizzato questa macchina lavasciuga 2 in 1 dotandola di due pratiche caratteristiche:

Spazzole ecologiche in PET
Ora le spazzole di pulizia sono realizzate al 100% in PET riciclato. Il secondo vantaggio riguarda l’aspetto della sostenibilità: l’aumentata resistenza all’usura delle setole garantisce una maggiore durata di utilizzo delle spazzole. Tutto ciò mantenendo i risultati di pulizia di prima classe a cui siete abituati. Le setole sottili rimuovono tutto lo sporco senza lasciare residui, anche nelle fughe più strette.

Grande praticità: l’indicatore di usura verde fa da riferimento indicando il momento in cui è necessario sostituire le spazzole. Ciò significa che non appena l’altezza delle setole blu risulta pari a quella del fascio di setole verde, è giunto il momento di sostituire la spazzola.

Le nuove spazzole PET Wetrok verranno fornite da subito di serie con Discomatic Bolero.

Gestione migliorata della bocchetta di aspirazione
Un accoppiamento magnetico brevettato permette ora di montare e smontare la bocchetta di aspirazione posteriore in modo ancora più semplice. Anche la tenuta è stata ottimizzata: il magnete rinforzato esclude il rischio di un distacco non intenzionale della bocchetta di aspirazione (ad es. in conseguenza del contatto con il telaio di una porta). Per sostituire la bocchetta di aspirazione non è necessario sollevare la macchina. È infatti possibile montarla e smontarla senza fatica lateralmente.

Per maggiori informazioni:
Flyer
Video

Ottieni una consulenza:
La vostra o il vostro consulente clienti e il nostro servizio di assistenza saranno lieti di rispondere a qualsiasi domanda relativa alle nuove caratteristiche e di assistervi in caso desideriate una particolare configurazione opzionale.

Ordinazioni sul webshop:
Le clienti e i clienti svizzeri possono da subito ordinare Discomatic Bolero comodamente sul webshop Wetrok.