ora la pulizia è con neutralità climatica


19.12.2022

Siete alla ricerca di prodotti per la pulizia con neutralità climatica?
In questo caso passate subito a Wetrok Granuline.

I cinque detergenti granulari sono ORA dotati del marchio “prodotto con neutralità climatica” di Climate Partner. Tutte le emissioni sono state registrate, vengono ulteriormente ridotte e sono compensate nell’ambito di progetti di tutela climatica riconosciuti.

Climate Partner lo ha confermato:
con i detergenti granulari Wetrok si riducono del 19% le emissioni di CO2 rispetto ai comuni detergenti liquidi.

PULIZIA CON GRANULATO:
la gamma Wetrok Granuline è composta da cinque prodotti per la pulizia dell’intero edificio. Tutti i prodotti sono confezionati in porzioni singole e già predosati. Il principio è semplice: basta miscelare il granulato (stick singoli) con acqua, ed ecco pronta la soluzione pulente. Con Granuline, Wetrok è giunta a un punto di svolta nella ricerca di una soluzione ecologica: pulizia con granulato anziché con detergenti liquidi. Questa innovativa procedura di pulizia è stata brevettata e premiata.

IL NOSTRO PROGETTO DI TUTELA CLIMATICA:
l’iniziativa della banca della plastica per la protezione dei mari e l’eliminazione dei rifiuti plastici. Per ogni tonnellata di CO2 compensata vengono raccolti 10 kg di plastica. In Indonesia, Brasile, ad Haiti e nelle Filippine gli abitanti locali possono scambiare nei punti di raccolta questi rifiuti con denaro, derrate alimentari, acqua potabile o perfino tasse scolastiche. La compensazione effettiva avviene mediante parchi eolici nelle Filippine e nei Caraibi.

al fact sheet

alla pagina speciale Granuline