Tre aiuti efficaci


04.05.2020

La pelle delle vostre mani è secca e screpolata per i continui lavaggi e disinfezioni? In questo caso può essere opportuno adottare una strategia per venire in loro soccorso.

Una simile strategia si compone di quattro elementi:

Nell’attuale situazione, il lavaggio e la disinfezione delle mani sono fondamentali. Una scrupolosa igiene delle mani può infatti salvare delle vite. Tuttavia, per molti addetti alla pulizia, questa pratica è causa di mani screpolate. I continui lavaggi distruggono il naturale strato lipidico della pelle, mentre i disinfettanti ne riducono i livelli di idratazione. La buona notizia è che è possibile restituire con grande facilità ciò che serve alla vostra pelle. Con i giusti prodotti per la cura.

La differenza tra la protezione della pelle e la sua cura: mentre la protezione della pelle è un’operazione che viene eseguita in modo mirato prima di iniziare il lavoro, prima delle pause prolungate e una volta terminato il lavoro, la lozione per la pelle viene utilizzata durante il lavoro e dopo le pause prolungate.

Per una protezione ideale della pelle consigliamo i seguenti prodotti:

Majola H5 crema (lozione per la pelle)
Questa crema per le mani e per la pelle è ideale per gli addetti alla pulizia che, durante la giornata, hanno poco tempo a disposizione per la cura della pelle. Si assorbe infatti velocemente con un immediato effetto reidratante.

Luphenil crema (protezione della pelle)
Questo prodotto a elevata azione protettiva a base di acqua e olio restituisce in un istante morbidezza anche alle mani più screpolate. Luphenil crema è ideale non solo per la rigenerazione, ma anche per la prevenzione delle mani screpolate. Applicare la crema alcune ore prima di iniziare il lavoro a scopo protettivo e ripetere l’applicazione una volta terminato il lavoro per favorire la rigenerazione durante la notte.

ACO-CARE lozione
Questa lozione per la pelle con effetto curativo ripara le mani danneggiate in modo naturale. È composta da un’elevata percentuale di pregiato olio di avocado e di camomilla ed è una delle poche lozioni utilizzabile per il lavaggio e la cura delle mani. In particolare in caso di pelle screpolata o irritata si suggerisce l’utilizzo dell’innovativo “lavaggio protettivo”: questo metodo consiste nell’utilizzare per circa due giorni, per il lavaggio delle mani, la lozione ACO-CARE in sostituzione del sapone.

Con una corretta cura delle vostre mani potrete notare come, già dopo poco tempo, le pelle si rigeneri e torni alla sua naturale morbidezza.

Avete bisogno di una consulenza?
In questo caso rivolgetevi al vostro consulente clienti o al nostro servizio di assistenza clienti:

Servizio di assistenza clienti Svizzera
0848 81 81 81
info@wetrok.ch

Webshop: shop.wetrok.com